Schermata_2021-10-13_alle_16.37.29-removebg-preview.png
 

Gruppo di Ricerca Arti Performative a cura di Anna Resta, Dafne Ciccola, Laura Gazzani e Arianna Mandolesi


Il nome GRAP nasce dall’idea del grappolo, un insieme di acini che uniti

condividono la vite.


Gli acini rappresentano i danzatori delle Marche, i vari centri e paesi periferici che compongono questo territorio e le tante volontà creative che desiderano unirsi per generare un luogo fertile di studio e ricerca sui linguaggi del contemporaneo. Il desiderio è di attuare una rete di incontri e scambi, un grappolo, tra professionisti delle arti del Corpo che interagiscono e si intrecciano gli uni con gli altri, con volontà ed esigenze comuni.


È pensato come uno spazio che contribuisca a sviluppare momenti essenziali e costanti di training per i professionisti che vogliono continuare a investire nella qualità del proprio lavoro attraverso l’allenamento in gruppo e un focus rivolto alla ricerca sulle possibilità del corpo.


 
_MG_2609.JPG

COME FUNZIONA​

​Si propongono Training che riguardano principalmente i linguaggi del contemporaneo tra cui: 

danza contemporanea (release, floorwork, flying low, contact improvisation, partnering, instant composition etc.) pratiche corporee e somatiche (yoga, arti marziali, BMC, Feldenkrais, corpo-voce, teatro fisico, aikido etc).


Il conduttore e la pratica si rinnovano ogni volta. Le lezioni sono aperte e rivolte ai danzatori professionisti, performer ed esperti delle arti del corpo.

Per ogni Training viene pubblicato un evento nella pagina Facebook in cui sono segnalate tutte le informazioni necessarie riguardanti la pratica e il conduttore.

Se desideri essere costantemente aggiornato riguardo i training puoi contattarci mandando una mail a grapsharingmarche@gmail.com.

 

COME PARTECIPARE

Iscrivendoti di volta in volta. È semplice: basta cliccare sull’evento Facebook che ti interessa, scrivere il tuo NOME e COGNOME e la DATA DEL TRAINING a cui vuoi partecipare.

Oppure inviando una mailgrapsharingmarche@gmail.com con oggetto “Iscrizione, Nome e Cognome, data del training” (es. ISCRIZIONE, GIULIA ROSSI, 6/12/2019”).

 

COME DIVENTARE CONDUTTORE

Inviaci il tuo CV e una breve descrizione del lavoro che vorresti proporre a grapsharingmarche@gmail.com con oggetto “CONDUTTORE, Nome e Cognome”.

Social: Facebook | Instagram | Youtube